Giochi Facebook, va di moda lo zoo con Zoo Paradise e Zoo Kingdom

Spread the love

Ce lo dovevamo aspettare. Dopo le fattorie virtuali di FarmVille e Country Story ecco che su Facebook arrivano anche i social games che ti insegnano a costruire e gestire il tuo zoo personale. Uno dei più giocati è certamente Zoo Paradise, creato dalla società di sviluppatori Crowdstar, la stessa che ha portato al successo il gioco di Happy Aquarium. Il funzionamento del gioco è abbastanza semplice, tanto che non c’è bisogno del tutorial. Basta creare uno zoo dove gestire habitat fantastici con orsi, pinguini, scimmie, ecc.

Lo zoo va abbellito in modo che diventi sempre più gradevole e attiri i visitatori. Per entrare alla zoo bisognerà pagare un biglietto d’ingresso, e più visitatori avrai, più denaro guadagnerai.  Al momento il gioco è ancora in beta, ci sono pochi habitat e animali disponibili e anche le decorazioni sono scarse, eppure Zoo Paradise conta più di 100 mila utenti.


Ma se volete provare qualcosa di più impegnativo, allora provate Zoo Kingdom. Anche qui si tratta di creare uno zoo virtuale dove gli animali vanno nutriti o accarezzati per crescere bene, ma a differenza di Zoo Paradise, i livelli di Zoo Kingdom sono più impegnativi. Se nei giochi come FarmVille, ogni tanto saltava fuori un animale raro da collezionare o regalare, qua l’unico modo per arricchire il proprio zoo di animali esotici e decorazioni originali è guadagnare più punti esperienza in minor tempo. Se ci riuscite, potreste addirittura mettere su uno zoo nella tundra artica!

7.509 commenti su “Giochi Facebook, va di moda lo zoo con Zoo Paradise e Zoo Kingdom”

  1. I have been exploring for a little for any high-quality articles or blog
    posts in this sort of space . Exploring in Yahoo I
    eventually stumbled upon this site. Reading this info So i am glad to show that I have an incredibly good uncanny feeling I discovered just what I needed.

    I so much certainly will make sure to do not disregard this website and provides it
    a look on a constant basis.

    Rispondi
  2. Thanks for some other informative site. The place else may I am
    getting that type of information written in such an ideal method?
    I have a challenge that I’m just now running on, and I have been at the look out for such information.

    Rispondi
  3. Heya i’m for the first time here. I found this board and I find It really useful & it
    helped me out a lot. I hope to give something back and aid others like you
    helped me.

    Rispondi

Lascia un commento