Facebook lancia una nuova applicazione per Twitter

Spread the love

facebook-twitter

Facebook ha lanciato una nuova applicazione per Twitter che permetterà agli amministratori delle pagine di condividere i contenuti anche su Twitter. Una volta che l’applicazione Twitter è stata aggiunta alla pagina Facebook, si può scegliere cosa condividere su Twitter,se solo gli aggiornamenti di stato, i link, le foto, le note, oppure tutto quanto. Se si dispone di più pagine, è anche possibile collegare ciascuna di queste pagine a diversi account Twitter.

Naturalmente i link verranno accorciati con il sistema di short url creato da bit.ly, per una piena compatibilità.

Su Facebook sono presenti molte applicazioni per Twitter, ma è la prima volta che Facebook crea un’applicazione “ufficiale” per questo microblogging. Ma c’era da aspettarselo, poichè Twitter è un potente strumento per la trasmissione di messaggi brevi, certamente il più popolare.

3 commenti su “Facebook lancia una nuova applicazione per Twitter”

  1. Pingback: Facebook lancia una nuova applicazione per Twitter – IoChatto | Facebook-Mania
  2. 520123 831680The the next occasion I read a weblog, I really hope so it doesnt disappoint me about brussels. Come on, man, Yes, it was my option to read, but I just thought youd have some thing interesting to state. All I hear can be a great deal of whining about something which you could fix in the event you werent too busy looking for attention. 790181

    Rispondi

Lascia un commento