MissBimbo: il social network delle veline

Spread the love

missbimboMentre il sogno dei ragazzini adolescenti è quello di diventare calciatori professionisti, quello delle ragazzine è di diventare una velina dello spettacolo, avere tanti soldi da spendere in vestiti, nuovi cellulari, cuccioli di cane, ecc. Purtroppo, come tutti quanti imparano dalla vita, certi obiettivi sono difficili da raggiungere e solo chi è realmente determinato nella vita li riesce a raggiungere.

Ma non per questo deve rinunciare! Tutto questo difatti lo si può avere virtualmente su MissBimbo, un social network dedicato completamente alle ragazzine dai 12 ai 16 anni (e anche oltre). Un magico mondo dove fare tutto quello che si vuole e dove si sono già iscritte ben 1.700.000 ragazze. MissBimbo è gratuito. Lo scopo del social network è quello di creare un avatar a propria immagine e somiglianza, farle trovare un buon lavoro, una bella casa dove abitare e farla fidanzare. Ad ogni obbiettivo raggiunto sale la popolarità del personaggio e soprattutto si hanno più soldi da spendere.

Inoltre la moda nel mondo di MissBimbo non manca. Infatti la cura del corpo è molto importante e vestirsi bene è fondamentale. Si possono fare delle gare di moda con tutte le altre ragazze iscritte e decidere chi è la più bella.

Il social network è in inglese ma la registrazione è molto semplice:

  1. Colleghiamoci al sito di MissBimbo. Adesso clicchiamo sulla voce Start Here presente a destra. Nella pagina successiva, inseriamo nello spazio vicino ad email il nostro indirizzo di posta elettronica e il nome del nostro personaggio, nello spazio vicino alla voce Bimbo’s Nickname,
  2. Adesso inseriamo i nostri dati personali e in Gender, selezioniamo il nostro sesso (femminile oppure maschile),
  3. Nel riquadro Choose Your Style selezioniamo il nostro taglio di capelli, i nostri vestiti e relativi colori, fatto questo clicchiamo su Confirm. Una volta registrati, clicchiamo sulla voce Login presente nella pagina successiva e iniziamo la nostra avventura.

260 commenti su “MissBimbo: il social network delle veline”

  1. Do you mind if I quote a couple of your posts as long as I provide credit and sources back to your website? My blog site is in the very same area of interest as yours and my visitors would genuinely benefit from a lot of the information you present here. Please let me know if this okay with you. Appreciate it!

    Rispondi

Lascia un commento