Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook

Spread the love

happy pets

Dopo il successo di Happy Aquarium la Crowdstar prova ad insidiare il podio del gioco Facebook più famoso, cioè Pet Society, e lo fa con una nuova divertente applicazione chiamata Happy Pets. Ma non fatevi ingannare dalle somiglianze: la grafica di Happy Pets è molto simile al più celebre gioco della Playfish, ma lo scopo di questo social game è tutto diverso.

L’obiettivo di Happy Pets è quello di adottare quanti più cani e gatti possibile, e prendersi cura di loro, nutrendoli e acquistando mobili e accessori per ospitarli in una casa bella e accogliente. Diversamente da Pet Society però non ci sono attività o gare, insomma nessun mini-game da praticare al di fuori delle mura domestiche.

La forza del gioco sta negli accessori a disposizione dei cuccioli virtuali. I gattini ad esempio avranno grattatoi super attrezzati per farsi le unghie, oppure divani “stile impero” dove accoccolarsi e riposare. Ma poichè il numero dei giocatori sta crescendo, non è da escludersi una ulteriore evoluzione di Happy Pets, magari introducendo un concorso di bellezza per il gattino più chic. Non sarebbe una bella idea?

4.458 commenti su “Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook”

  1. ivermectin pharmacy uk [url=http://pharmaconnectusa.com/#]mexican pharmacy klonopin[/url] online pharmacy ativan no prescription

    Rispondi
  2. I’ve been surfing online greater than three hours these days, yet I never found any fascinating article like yours. It is lovely value sufficient for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the internet will likely be a lot more useful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento