Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook

Spread the love

happy pets

Dopo il successo di Happy Aquarium la Crowdstar prova ad insidiare il podio del gioco Facebook più famoso, cioè Pet Society, e lo fa con una nuova divertente applicazione chiamata Happy Pets. Ma non fatevi ingannare dalle somiglianze: la grafica di Happy Pets è molto simile al più celebre gioco della Playfish, ma lo scopo di questo social game è tutto diverso.

L’obiettivo di Happy Pets è quello di adottare quanti più cani e gatti possibile, e prendersi cura di loro, nutrendoli e acquistando mobili e accessori per ospitarli in una casa bella e accogliente. Diversamente da Pet Society però non ci sono attività o gare, insomma nessun mini-game da praticare al di fuori delle mura domestiche.

La forza del gioco sta negli accessori a disposizione dei cuccioli virtuali. I gattini ad esempio avranno grattatoi super attrezzati per farsi le unghie, oppure divani “stile impero” dove accoccolarsi e riposare. Ma poichè il numero dei giocatori sta crescendo, non è da escludersi una ulteriore evoluzione di Happy Pets, magari introducendo un concorso di bellezza per il gattino più chic. Non sarebbe una bella idea?

4.467 commenti su “Happy Pets: adotta un cucciolo virtuale su Facebook”

  1. Simply want to say your article is as amazing. The clarity to your post is just great and that i can think you’re a professional on this subject. Well along with your permission let me to snatch your RSS feed to keep up to date with impending post. Thank you one million and please carry on the enjoyable work.
    5 mg tadalafil

    Rispondi

Lascia un commento