Zynga stringe un accordo con DreamWorks

Spread the love

Zynga

Zynga è sotto l’occhio del ciclone nelle ultime settimane, l’acquisizione di Draw Something ha creato in realtĂ  un mare di grattacapi alla casa di FarmVille. Facciamo chiarezza, qualche mese fa Zynga ha speso 183 milioni di dollari per acquistare la societĂ  che ha sviluppato Draw Something, gioco stile Pictionary cha ha riscosso un successo pazzesco.

Dopo l’acquisizione della societĂ  però il gioco ha iniziato a perdere utenti a tutto spiano, forse per una sorta di vendetta degli utenti, o forse il gioco ha perso il suo appeal, comunque sia, Draw Something è sprofondato e non si è piĂą ripreso.

Per cercare di migliorare la situazione Zynga ha appena stretto un accordo commerciale con la DreamWorks, a breve in Draw Something potremo disegnare i personaggi di film come Madagascar, L’Era Glaciale e Shrek, giusto per citarne alcuni. L’accordo prevede, oltre a disegni tematici, anche l’inserimento di ads e banner pubblicitari dedicati ai film DreamWorks di prossima uscita, come Magadascar 3 Ricercati In Europa e L’Era Glaciale 4 Continenti Alla Deriva.

Nel momento in cui scrivo non è chiaro se l’accordo sarĂ  esteso anche ad altri titoli Zynga oppure no, probabilmente però questa partnership prestigiosa certo non basterĂ  a salvare Draw Something dall’oblio. Il gioco sembra destinato a perdere altri utenti e presto probabilmente nessuno si ricorderĂ  di questo titolo. Le statistiche delle ultime settimane non sono molto buone a dir la veritĂ  e continuano a calare di giorno in giorno, gettando Zynga nella disperazione piĂą nera.

Draw Something purtroppo non è il primo gioco Zynga a floppare sul mercato, la casa di Mark Pincus sembra aver perso il suo smalto e gli ultimi titoli della società non hanno riscosso il successo sperato. Vedremo se FarmVille 2 (attualmente in fase di test) riuscirà a migliorare la situazione o se Zynga continuerà ad annaspare anche nei prossimi mesi.

[via]

1.388 commenti su “Zynga stringe un accordo con DreamWorks”

  1. can you get clomid online [url=https://clomidhubpharmacy.shop/#]Clomid Hub Pharmacy[/url] cost generic clomid without dr prescription

    Rispondi
  2. low-cost antibiotics delivered in USA [url=https://clearmedsdirect.shop/#]amoxicillin online no prescription[/url] Clear Meds Direct

    Rispondi
  3. buy from mexico pharmacy [url=https://mexicarerxhub.com/#]order from mexican pharmacy online[/url] zithromax mexican pharmacy

    Rispondi

Lascia un commento