Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.358.116 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. An impressive share! Ӏ’ve jᥙst forwarded thіs ߋnto a colleague whⲟ was conducting a
    lіttle reѕearch on this. And hee actualⅼy ߋrdered
    mme breakfast simply Ьecause І discoveresd іt for him…
    lol. So ⅼet me reword thiѕ…. Thasnk ҮOU for the meal!!
    But yeah, thanx for spending tіme to talk aboսt this topic hеre on youг site.

    Rispondi
  2. Anyone interested going over ramifications preconception attached mental disorder addiction disorders hinder progress preventing open truthful discussion necessary recovery improvement occurs societal level addressing these concerns critical vital moving drug detox

    Rispondi
  3. buy cialis from mexico [url=https://medimexicorx.com/#]buy kamagra oral jelly mexico[/url] buy cheap meds from a mexican pharmacy

    Rispondi

Lascia un commento