Storytlr, la tua vita online

Spread the love

Storytlr è un servizio simile a Friendfeed, che offre un approccio diverso per il lifestreaming. Con Storytlr è possibile creare lifestreams più personali per raccontare le vostre storie, o gli eventi a cui avete partecipato. Per esempio, se avete fatto una vacanza all’estero, o semplicemente una gita fuoriporta, su Storytlr potrete costruire una “storia” con le vostre foto, video e tweets.

La novità sta nel fatto che Storytlr offre un servizio di hosting, ma se lo desiderate è anche possibile ospitare Storytlr sul proprio server. Il servizio è ampiamente personalizzabile, con una serie di design già pronti per essere applicati alle pagine, ma si può anche modificare il CSS e sostituirlo con uno fatto da noi. Una gamma di strumenti sono già disponibili, compreso un Lifestream Widget, simile ancora a quello di FriendFeed, anche se non è altrettanto configurabile. In compenso, si possono inserire nuovi contenuti in Storytlr tramite un bookmarklet o via e-mail.

Storytlr è uno strumento flessibile e facile da usare per coloro che vogliono unire in una sola pagina web la capienza del blog, con l’immediatezza del flusso di informazione tipico dello streaming.

1.357.594 commenti su “Storytlr, la tua vita online”

  1. п»їlegitimate online pharmacies india [url=http://indiamedshub.com/#]indianpharmacy com[/url] п»їlegitimate online pharmacies india

    Rispondi
  2. “Amazing insights regarding emotional well-being come up talking about aspects affecting effective healings particularly highlighting holistic methods including mind-body-spirit connections incorporating practices rejuvenating energies enhancing overall drug detox

    Rispondi
  3. Simply want to say your article is as astonishing.
    The clarity in your put up is just nice and that i can think you
    are an expert in this subject. Fine with your permission let me to clutch your feed
    to keep up to date with impending post. Thanks
    one million and please continue the rewarding work.

    Rispondi

Lascia un commento