La nuova campagna per Huawei P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z

Spread the love

Buone notizie per gli utenti che stanno seriamente valutando la possibilità di portarsi a casa un Huawei P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z. Il motivo? Da alcuni giorni è partita la campagna con la quale potremo ottenere in omaggio due HUAWEI Mini Speaker Bluetooth® del valore complessivo di 59.98 euro in Italia.

Giunti a questo punto possiamo analizzare più nel dettaglio le proposte giunte dalla divisioni italiana del produttore, con tantissimi prodotti che risultano disponibili a condizioni economiche sulla carta più vantaggiose:

“Acquista uno smartphone a scelta tra HUAWEI P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z dal 27.06 al 25.08 e ricevi in regalo 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth® del valore complessivo di €59.98. Puoi aderire fino all’08 Settembre 2019. In più, se ti registri su huaweipromo.it entro 7 giorni dalla prima accensione dello smartphone (e comunque entro e non oltre l’08.09) ricevi una extra garanzia di 90 giorni per un solo danno accidentale allo schermo e/o al retro dello smartphone”.

Fate dunque molta attenzione a queste nuove offerte, concentrandovi in primis sulle offerte che riguardano Huawei P30 Lite, senza tralasciare quelle che negli ultimi tempi sono state ufficializzate per il pubblico che sta seguendo da vicino altri modelli.

Ci sono dunque diversi motivi per prendere in considerazione questa campagna, perché se è vero da un lato che in Rete è possibile trovare prodotti come P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z a condizioni tutto sommato più vantaggiose, come abbiamo avuto modo di riscontrare di recente su Amazon, e altrettanto vero che in tanti potrebbero considerare attraente l’omaggio scelto dalla divisione italiana in questo particolare contesto.

Aggiungiamo anche il fatto che a stretto giro ci potrebbero essere aggiornamenti software molto importanti e significativi per chi ha deciso di puntare su modelli come gli stessi P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z. Una mossa di questo tipo sulla carta potrebbe avere un effetto diretto anche sulle strategie di prezzo delle singole piattaforme. Insomma, cercate di non lasciare nulla al caso dopo le notizie che abbiamo condiviso oggi 16 luglio sulle nostre pagine.

3 commenti su “La nuova campagna per Huawei P30 lite, Mate 20 lite, P smart 2019, P smart+ 2019 o P smart Z”

  1. I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

    Rispondi

Lascia un commento