I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia

Spread the love

Ci sono importanti aggiornamenti WhatsApp che potrebbero essere ufficializzati durante il mese di marzo, stando alle informazioni che abbiamo abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. WhatsApp lo scorso anno ha iniziato a lavorare sulla possibilità di modificare gli i messaggi inviati, proprio come gli utenti possono già fare in app come iMessage e Telegram. La funzione è stata introdotta in una versione beta di WhatsApp per Android e da allora non ne abbiamo più sentito parlare. Tuttavia, la piattaforma sta ancora lavorando su questa funzione, questa volta per l’app iOS.

aggiornamenti WhatsApp
aggiornamenti WhatsApp

In arrivo aggiornamenti WhatsApp per consentire agli utenti di modificare i messaggi inviati

Come notato da WABetaInfo, l’ultima versione beta di WhatsApp per iPhone abilita la possibilità di modificare i messaggi per un piccolo gruppo di utenti. La funzione funziona in modo simile a quanto già implementato nella beta di Android, in cui gli utenti possono semplicemente premere un messaggio e toccare il pulsante “Modifica”.

Tuttavia, a differenza di Telegram, WhatsApp limiterà il modo in cui gli utenti possono modificare i messaggi inviati. Ad esempio, gli utenti avranno solo 15 minuti per modificare un messaggio dopo che è stato inviato. L’approccio è simile a quello di iMessage , che ha anche un limite di 15 minuti per la modifica dei messaggi.

Ma mentre iMessage mostra una cronologia delle modifiche ad altri utenti, WhatsApp mostrerà solo un’etichetta “modificata” sui messaggi che sono stati modificati dal mittente. In questo caso l’approccio è più simile a quello di Telegram. Un’altra cosa da tenere a mente è che l’opzione di modifica funziona solo per i messaggi di testo, ma non per le didascalie di immagini, video e documenti.

Non ci sono dettagli su quando WhatsApp prevede di rendere questa funzione disponibile al pubblico. Tuttavia, considerando il fatto che la funzione è stata appena rilasciata agli utenti della beta di WhatsApp per iPhone, il lancio ufficiale potrebbe avvenire molto presto.

Gli altri aggiornamenti WhatsApp in arrivo

Di recente, WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per la sua app iOS che aggiunge il supporto picture-in-picture per le videochiamate. Pertanto, gli utenti possono aprire un’altra app senza interrompere la chiamata. Allo stesso tempo, la piattaforma di proprietà di Meta ha lavorato a una nuova funzione di newsletter che consentirà ai creatori di distribuire messaggi a un gran numero di utenti. La funzione funzionerà potenzialmente allo stesso modo dei canali di Telegram. Insomma, tanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo anche in Italia.

4.427 commenti su “I prossimi aggiornamenti WhatsApp di marzo che ci aspettiamo in Italia”

  1. After going over a number of the blog articles on your web page, I seriously like your way of blogging.
    I saved as a favorite it to my bookmark website list
    and will be checking back in the near future. Take a look at my website as well and tell
    me how you feel.

    Rispondi
  2. Hello! Someone in my Facebook group shared this site with us so
    I came to check it out. I’m definitely enjoying the information.
    I’m bookmarking and will be tweeting this to my followers!
    Fantastic blog and brilliant style and design.

    Rispondi
  3. I’m often to blogging and i really appreciate your content. The article has actually peaks my interest. I’m going to bookmark your web site and maintain checking for brand spanking new information.

    Rispondi
  4. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really.. thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!

    Rispondi
  5. My coder is trying to persuade me to move to .net from
    PHP. I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using
    Movable-type on numerous websites for about a year and am nervous about switching to another platform.
    I have heard excellent things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress
    posts into it? Any help would be greatly appreciated!

    Rispondi
  6. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Rispondi
  7. You’re so awesome! I don’t believe I have read a single thing like that before. So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really.. thank you for starting this up. This website is something that is needed on the internet, someone with a little originality!

    Rispondi
  8. naturally like your web site however you need to test the
    spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling problems and I in finding it very troublesome to tell the truth on the other hand I will
    definitely come back again.

    Rispondi
  9. Hello There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article.
    I will be sure to bookmark it and come back to read more of your useful information. Thanks for the post.

    I’ll certainly comeback.

    Rispondi

Lascia un commento