Costi extra sul credito residuo con Kena Mobile per passaggio ad altro operatore

Spread the love
Offerte Kena
Offerte Kena

Spuntano in queste ore alcune informazioni interessanti e preziose per gli utenti che sono propensi ad effettuare la portabilità ad altro gestore, dopo essersi legati a Kena Mobile. In particolare, dovremo valutare costi extra per il trasferimento del credito residuo, stando alle ultime mosse concepite dall’operatore virtuale di TIM in Italia.

Proviamo ad affrontare al meglio la questione, analizzando più da vicino i nuovi aumenti Kena Mobile per tutti quelli che nei prossimi mesi vorranno trasferire il credito residuo prima di passare ad un altro gestore:

“Nel caso di portabilità del numero mobile verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Noverca tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 2 Euro. Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal Cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 Euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Noverca e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del Cliente”.

Dunque, fate molta attenzione agli aumenti Kena Mobile, nel caso in cui doveste valutare la portabilità del vostro numero verso un altro gestore, considerando quanto emerso a metà giugno a proposito del trasferimento del credito residuo.

2 commenti su “Costi extra sul credito residuo con Kena Mobile per passaggio ad altro operatore”

Lascia un commento