Whatsapp per iPhone con l’aggiornamento alla versione 2.17.40

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp per iPhone con l'aggiornamento alla versione 2.17.40, stando alle notizie trapelate oggi direttamente dall'App Store. Ecco cosa cambia effettivamente per il pubblico.

Apprezzabili novità quelle trapelate nel corso delle ultime ore per coloro che sono interessati agli sviluppi di Whatsapp per iPhone, visto che la popolare applicazione ha ricevuto l’aggiornamento con cui potremo toccare con mano l’upgrade alla versione 2.17.40. Quali sono le novità ufficialmente introdotte? In questa occasione proveremo a fare un po’ chiarezza sulla vicenda della nota app.

Proviamo ad esaminare a questo punto tutte le novità contenute nel nuovo aggiornamento di Whatsapp ottimizzato per i device iPhone, a disposizione del pubblico a partire da oggi 17 luglio:

  • Fissa le chat in cima alla tua lista di chat, in modo da poterle trovare facilmente. Ti basta scorrere la chat verso destra e toccare l’icona della puntina.

  • Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l’icona della graffetta e seleziona il documento.

  • Quando ricevi più foto allo stesso tempo, ora puoi toccare e tenere premuto un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle più velocemente.

Nel caso in cui doveste essere interessati al download di Whatsapp per iPhone in riferimento alla versione 2.17.40 potete collegarvi direttamente a questa pagina. Staremo a vedere se tra fine luglio ed inizio agosto assisteremo al rilascio di un aggiornamento più corposo per Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>