Whatsapp per iPhone con aggiornamento alla versione 2.17.30

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp per iPhone con aggiornamento alla versione 2.17.30, con una serie di migliorie che finalmente possiamo analizzare da vicino. Scopriamole con uno sguardo più approfondito

Giugno si apre con novità piuttosto interessanti per gli utenti che hanno deciso di puntare su un’applicazione come Whatsapp, almeno per quanto riguarda il pubblico Apple. Da alcune ore a questa parte, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione dell’app ottimizzata per iPhone, con alcuni dettagli da analizzare più da vicino.

Qui di seguito, per tutti coloro che intendono approfondire le migliorie apportate ad un’app tanto popolare come Whatsapp, è possibile prendere in esame il chagelog dell’aggiornamento alla versione 2.17.30:

  • Aggiungete filtri colorati ai file multimediali. Scattate o selezionate foto, video o GIF, e fateli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.

  • Quando ricevete molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.

  • Nuova scorciatoia per le risposte: fate scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.

Insomma, fondamentalmente non è stata introdotta alcune novità superlativa, ma allo stesso tempo le tre funzioni potrebbero aiutare il pubblico a migliorare il modo di interagire con una piattaforma che è senza ombra di dubbio tra le più utilizzate in giro per il mondo. Quando arriverà lo stesso aggiornamento sui modelli dotati del sistema operativo Android?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>