Whatsapp per Android riceve l’aggiornamento con il vecchio stato

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp per Android riceve l'aggiornamento con il vecchio stato, almeno stando a quanto trapelato direttamente con il Play Store. Ecco le migliorie introdotte

A Whatsapp App logo is seen behind a Samsung Galaxy S4 phone that is logged on to Facebook in the central Bosnian town of Zenica, February 20, 2014. Facebook Inc will buy fast-growing mobile-messaging startup WhatsApp for $19 billion in cash and stock in a landmark deal that places the world’s largest social network closer to the heart of mobile communications and may bring younger users into the fold. REUTERS/Dado Ruvic (BOSNIA AND HERZEGOVINA – Tags: BUSINESS)

Novità interessanti quelle trapelate in queste ore attraverso Whatsapp, in riferimento almeno alla versione destinata agli utenti Android. Da ieri, infatti, è in distribuzione un nuovo aggiornamento grazie al quale sarà possibile tornare al vecchio stato, ma soprattutto verranno introdotte alcune migliorie grafiche. Al momento, comunque, non si hanno notizie per quanto riguarda la versione di Whatsapp dedicata agli utenti iPhone.

Arrivati a questo punto, per anticipare i tempi, è possibile concentrarsi sulle migliorie che nelle prossime settimane dovremmo toccare con mano anche con i vari iPhone, destinati ovviamente a ricevere l’aggiornamento contenente il vecchio stato:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Stato di WhatsApp: pubblica foto, video e GIF sul tuo stato e condividi la tua giornata con i tuoi contatti. I loro stati sono visibili nella schermata Stato per 24 ore. Tocca e tieni premuto il nome di un contatto nella schermata Stato per disattivarne gli aggiornamenti.
Insomma, il nuovo aggiornamento di Whatsapp è alle porte, al punto che entro qualche giorno anche gli utenti in possesso di un iPhone dovrebbero fare una volta per tutte questo step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>