Il video del pericolosissimo SMS blocca i Samsung Galaxy: ecco quali

Spread the love

Da un po’ di giorni gira in Rete la notizia di una pericolosa minaccia per buona parte degli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy. Dopo aver affrontato l’argomento anche su queste pagine, cercando di lanciare l’allarme e di farvi capire come si mostra questo nuovo pericolo, oggi giunge il momento di fare uno step in più, anche perché per fortuna sul web è spuntato un video di fare più chiarezza sulla faccenda.

Prima di analizzare le immagini, tenete ben presente che l’SMS al momento pare riguardare solo coloro che sono in possesso di Galaxy più vecchi. Vedere per credere il caso dei vari Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S4 mini, Samsung Galaxy S5, fino ad arrivare al tanto apprezzato Samsung Galaxy Note 4. Fuori da questo discorso, invece, chi ha deciso di puntare su prodotti più evoluti come il Samsung Galaxy S6, il Samsung Galaxy S6 Edge, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7.

Tutto nasce da una vulnerabilità nel framework Android, motivo per il quale vi rimandiamo alle immagini in questione se siete in possesso di un prodotto tra quelli elencati in precedenza.

252 commenti su “Il video del pericolosissimo SMS blocca i Samsung Galaxy: ecco quali”

Lascia un commento