Vasco Rossi su Facebook, il Codacons chiede la chiusura del profilo

Spread the love

Vasco Rossi

Ultimanente Vasco Rossi passa molto tempo su Facebook, non è un segreto, il Blasco si diverte a chattare con i fan e a pubblicare video messaggi che puntualmente totalizzano migliaia di commenti in pochi minuti.

L’ultimo commento di Vasco però non è proprio piaciuto al Codacons, che ha addirittura richiesto la chiusura della pagina ufficiale del cantante di Zocca.

Nelle scorse ore Vasco ha aggiornato il suo stato andando contro il ministro Giovanardi, questo il testo del messaggio scritto da rocker:

Giovanardi si e’ inventato uno spot tv (già on air) in cui una bella donna si trasforma in un vampiro che morde un ragazzo, con un piccolo quantitativo di ‘maria’ al collo, e rappresenta in questo modo la ‘droga che ti uccide’”. Ma, prosegue il cantante: “Non è mai morto nessuno a causa di uso o abuso di ‘maria’!”

Per Carlo Rienzi, presidente del Codacons, si tratta di dichiarazioni molto gravi, visto che Vasco è un modello per tantissimi ragazzi, giovani e meno giovani. L’associazione ha chiesto la chiusura del profilo Facebook del Blasco e paradossalmente la cosa potrebbe diventare realtà, il social network infatti ha delle regole piuttosto restrittive per quanto riguarda i messaggi sulla droga.

3 commenti su “Vasco Rossi su Facebook, il Codacons chiede la chiusura del profilo”

  1. 764516 657365My spouse and I stumbled more than here from a different web site and thought I could as properly check items out. I like what I see so now im following you. Look forward to going over your web page repeatedly. 166570

    Rispondi

Lascia un commento