Uber, basta telefonate con gli autisti: ecco il nuovo servizio di chat!

Spread the love

Uber chat

Se più di una volta avete provato ad usare Uber vi sarete accorti che non sono mai mancate le classiche discussioni tra autista e passeggeri, soprattutto quando c’era da capire il punto esatto per l’incontro. Ecco spiegato il motivo per cui la società stessa ha deciso di risolvere questa situazione una volta per tutta. Come? Attivando un nuovo servizio di chat completamente interno all’app. L’obiettivo è quello di fare in modo che tale chat prenda il posto delle chiamate vocali. Fino a questo momento, la telefonata rappresentava l’unico sistema per chi era alla guida e i clienti per mettersi d’accordo sul luogo dell’appuntamento.

Uber e la nuova chat interna: così si risolvono tanti problemi

Nel momento in cui, però, le comunicazioni erano disturbate per qualsiasi ragione ecco che cominciavano i problemi. Minuti preziosissimi persi per entrambe le parti, ma in alcuni casi è capitato che alcune corse siano pure saltate perché l’autista ha rinunciato. Finalmente queste situazioni si prestano ad essere solamente un lontano ricordo.

Un servizio più sicuro e facile da usare

Si tratta di un servizio che, tra l’altro, non necessita di spese aggiuntive, così come non costringe ad usare il proprio numero di telefono. Inoltre, è chiaramente un servizio molto più sicuro, dal momento che è in grado di leggere, mediante un sistema di sintesi vocale, i vari messaggi direttamente a chi è alla guida. Non vedete ancora questo nuovo servizio all’interno dell’app che avete installato sullo smartphone? Allora assicuratevi di aver scaricato l’ultima versione.

2 commenti su “Uber, basta telefonate con gli autisti: ecco il nuovo servizio di chat!”

Lascia un commento