Twitter, Justin Bieber ama l’Italia

Spread the love

Justin Bieber

Justin Bieber ama l’Italia, così scrive il giovane cantante canadese dopo aver cantato nel nostro paese sabato scorso, a Milano, di fronte a 12.000 fan impazzite. Sul suo profilo Twitter il nuovo mito delle giovanissime scrive: Love italy. best food ever! show was incredible and the party was fun. thanks for the good times. Now Off to the Israel!

Dopo il concerto (sold-out da mesi) Justin si è intrattenuto al party organizzato da Dolce e Gabbana, a quanto pare il cantante più social del mondo si è divertito molto ed ha apprezzato anche il cibo italiano.

Dopo questa dichiarazione d’amore, ci aspettiamo un ritorno di Justin nel nostro paese, magari già nel 2012, con un nuovo concerto.

7 commenti su “Twitter, Justin Bieber ama l’Italia”

  1. ciao Justin so che tu non mi risponderai ma voglio dirti che sei lA MIA VITA …. vorrei tanto vederti ma… se continui a pubblicare album al nord a milano e altre parti ….. noi beliebers non potremmo venirti a vedere perchè siamo tutte del sud quindi Napoli Venafro IN molise ecc… noi vorremo vederti x una volta … perchè non fai un concerto nella capitale dell’Italia ??? quindi Romaaaa …. noi non ti abbondoneremo mai un bacio Beliebers *-* <3 <3 ricorda Justin NEVER SAY NEVER questa sono quelle cose che ci hai insegnato tu x noi sei il mondo intero ti amiamooooooo <3 BELIEVE <3

    Rispondi
    • allessandra jb…. ha ragione che non vieni a far concert,i 1 a bologna lo starai per fare però i biglietti sono esaurti e non ti posso vedere. tu devi fare più di 1 concerto e vedrai che ti ameremo molto di più….
      Comunque stanotte lo sai che ti ho sognato?

  2. alessandra JB martellino ha detto:

    ciao Justin so che tu non mi risponderai ma voglio dirti che sei lA MIA VITA …. vorrei tanto vederti ma… se continui a pubblicare album al nord a milano e altre parti ….. noi beliebers non potremmo venirti a vedere perchè siamo tutte del sud quindi Napoli Venafro IN molise ecc… noi vorremo vederti x una volta … perchè non fai un concerto nella capitale dell’Italia ??? quindi Romaaaa …. noi non ti abbondoneremo mai un bacio Beliebers *-* <3 <3 ricorda Justin NEVER SAY NEVER questa sono quelle cose che ci hai insegnato tu x noi sei il mondo intero ti amiamooooooo <3 BELIEVE <3

    Rispondi

Lascia un commento