Chi usa Twitter fa più sesso di chi usa Facebook

Spread the love

Twittare è sexy, e fa bene alla vita sessuale degli utenti. Questo è il risultato di un nuovo studio fatto dalla marketing agency Euro RSCG che ha intervistato un campione di utenti Twitter e Facebook per un sondaggio sulle loro abitudini sessuali. Il campione comprendeva 1000 adulti residenti negli Stati Uniti che passavano molto tempo sui social network, soprattutto Twitter e Facebook.

Il questionario ha rivelato che gli utenti iscritti a Twitter sono più propensi a descriversi come “sexy”, hanno un comportamento sessualmente avventuroso e tendono anche a masturbarsi più di frequente rispetto agli utenti che sono iscritti a Facebook.

Gli utenti Twitter hanno totalizzato un punteggio più alto degli utenti Facebook in quasi tutte le domande, perfino su quanti rapporti sessuali si hanno durante la settimana. Infatti il 55% di utenti Twitter fa sesso almeno una volta una volta ogni sette giorni, contro il 46% degli utenti Facebook. E anche nel corteggiamento online, i Twitter Users sanno il fatto loro, visto che questo passatempo occupa il 27% degli utenti. Il resto invece preferisce fantasticare, ma anche qui ci sono delle sostanziali differenze.

Le fantantasie sessuali degli utenti Twitter risultano essere molto più estreme degli utenti Facebook. Forse è colpa del comportamento avventuroso citato all’inizio del post, ma chi sta su Twitter non ha problemi a parlare apertamente di bondage, sadomaso, e altre piccole perversioni, e quasi tutti hanno ammesso di essere poco interessati al sesso tradizionale.

Insomma il sesso su Twitter è bello. Ma fetish è meglio.

Via | mediabistro.com/alltwitter

1 commento su “Chi usa Twitter fa più sesso di chi usa Facebook”

  1. 484673 19572This will be an excellent website, may possibly you be interested in doing an interview about how you developed it? If so e-mail me! 984750

    Rispondi

Lascia un commento