Chi usa Twitter fa più sesso di chi usa Facebook

Spread the love

Twittare è sexy, e fa bene alla vita sessuale degli utenti. Questo è il risultato di un nuovo studio fatto dalla marketing agency Euro RSCG che ha intervistato un campione di utenti Twitter e Facebook per un sondaggio sulle loro abitudini sessuali. Il campione comprendeva 1000 adulti residenti negli Stati Uniti che passavano molto tempo sui social network, soprattutto Twitter e Facebook.

Il questionario ha rivelato che gli utenti iscritti a Twitter sono più propensi a descriversi come “sexy”, hanno un comportamento sessualmente avventuroso e tendono anche a masturbarsi più di frequente rispetto agli utenti che sono iscritti a Facebook.

Gli utenti Twitter hanno totalizzato un punteggio più alto degli utenti Facebook in quasi tutte le domande, perfino su quanti rapporti sessuali si hanno durante la settimana. Infatti il 55% di utenti Twitter fa sesso almeno una volta una volta ogni sette giorni, contro il 46% degli utenti Facebook. E anche nel corteggiamento online, i Twitter Users sanno il fatto loro, visto che questo passatempo occupa il 27% degli utenti. Il resto invece preferisce fantasticare, ma anche qui ci sono delle sostanziali differenze.

Le fantantasie sessuali degli utenti Twitter risultano essere molto più estreme degli utenti Facebook. Forse è colpa del comportamento avventuroso citato all’inizio del post, ma chi sta su Twitter non ha problemi a parlare apertamente di bondage, sadomaso, e altre piccole perversioni, e quasi tutti hanno ammesso di essere poco interessati al sesso tradizionale.

Insomma il sesso su Twitter è bello. Ma fetish è meglio.

Via | mediabistro.com/alltwitter

Lascia un commento