Tutte le novità di Whatsapp per iPhone con aggiornamento 2.18.51

Spread the love

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Sono segnalate alcune importanti novità in questi giorni per quanto concerne Whatsapp per iPhone, considerando il fatto che il team ha dato ufficialmente il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento a distanza di due mesi dall’ultimo segno di vita dato al pubblico. Proviamo dunque a capire di cosa si tratti.

Cerchiamo a questo punto di individuare tutte le novità che sono state introdotte ufficialmente dagli sviluppatori, attraverso il tanto atteso rilascio dell’aggiornamento di Whatsapp per iPhone giunto finalmente alla versione 2.18.51 dello scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Nel caso in cui doveste essere interessati a provare l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone, ma al momento non riscontrate ancora la sua disponibilità da iTunes, vi ricordiamo che potete sempre accedere a questa pagina.

3 commenti su “Tutte le novità di Whatsapp per iPhone con aggiornamento 2.18.51”

  1. Hiya, I am really glad I have found this info. Nowadays bloggers publish just about gossips and net and this is actually irritating. A good web site with interesting content, this is what I need. Thank you for keeping this site, I will be visiting it. Do you do newsletters? Cant find it.

    Rispondi

Lascia un commento