Tutte le novità di Whatsapp per iPhone con aggiornamento 2.18.51

di Gio Tuzzi Commenta

Approfondimento importante a proposito delle novità di Whatsapp per iPhone con aggiornamento 2.18.51, grazie a quanto annunciato di recente dal team

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Sono segnalate alcune importanti novità in questi giorni per quanto concerne Whatsapp per iPhone, considerando il fatto che il team ha dato ufficialmente il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento a distanza di due mesi dall’ultimo segno di vita dato al pubblico. Proviamo dunque a capire di cosa si tratti.

Cerchiamo a questo punto di individuare tutte le novità che sono state introdotte ufficialmente dagli sviluppatori, attraverso il tanto atteso rilascio dell’aggiornamento di Whatsapp per iPhone giunto finalmente alla versione 2.18.51 dello scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Nel caso in cui doveste essere interessati a provare l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone, ma al momento non riscontrate ancora la sua disponibilità da iTunes, vi ricordiamo che potete sempre accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>