Trucchi Throne Rush su Facebook: diventare invincibili

Spread the love

Throne Rush è un divertente gioco Facebook che ha saputo attirare l’attenzione di un enorme numero di utenti. Si tratta di un gioco di strategia a carattere medievale in cui a far da padroni sono guerrieri, elfi e tanti altri mostri e figure fantastiche. L’obiettivo principale è quello di riuscire a conquistare terreni in tutto il mondo.

Immagine di presentazione del gioco Throne Rush su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Throne Rush sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile diventare invincibili.

La prima cosa da fare per attivare i trucchi per Throne Rush su Facebook è quella di cliccare qui per scaricare Cheat Engine, un programma gratuito per Windows compatibile con Firefox, Google Chrome e Internet Explorer. Dopo averlo scaricato Cheat Engine dovrà essere installato ed avviato. Una volta fatto ciò sarà necessario cliccare sul computerino ed indicargli il processo da scannerizzare, impostare lo Scan Type a Exact Value e Value Type a 4 Bytes, inserire il proprio attuale ammontare di denaro in Value e cominciare a fare qualche scansione. Se ci sono risultati ci si ritroverà con diversi indirizzi che riportano delle quantità. Una volta fatto ciò basterà cercare il codice d6 d2 66 96 14 e sostituirlo con d6 2f 19 02 02.

Da notare che non bisogna esagerare mai con i vantaggi poiché si corre il rischio di ritrovarsi senza più salvataggi. E inoltre consigliabile cercare sempre il numero di qualche propria statistica attraverso lo scan. Ripetendo le varie scansioni e sostituendo i vari numeri è possibile causare una reazione nel gioco e dunque identificare qualche trucco nuovo.

2.263 commenti su “Trucchi Throne Rush su Facebook: diventare invincibili”

  1. canadian pharmacy ed medications [url=https://canadaph24.pro/#]Large Selection of Medications from Canada[/url] legitimate canadian pharmacy

    Rispondi
  2. my canadian pharmacy reviews [url=http://canadaph24.pro/#]Large Selection of Medications from Canada[/url] safe canadian pharmacies

    Rispondi

Lascia un commento