Trucchi Pool Live Tour: tiri perfetti e vecchie modalità

Spread the love

Pool Live Tour è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo tutto dedicato agli amanti del biliardo in cui ci si ritrova a giocare avvincenti partite con i propri amici ma anche con altri giocatori online.

Immagine di presentazione del gioco Pool Live Tour

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Pool Live Tour sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per fare tiri perfetti e per attivare vecchie modalità.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Come browser Web è consigliabile utilizzare Internet Explorer o Mozilla Firefox.

Per poter applicare il trucco è necessario avviare il gioco e quindi Cheat Engine. Successivamente sarà necessario fare clic qui per scaricare il file che contiene il .CT da inserire in Load all’interno di Cheat Engine. Una volta fatto ciò si dovrà cliccare sul computerino e assegnare il processo giusto. Il file CT contiene già tutte le hack possibili ed attuabili per il gioco. Attivare tutte le hack insieme può rischiare di bloccare il gioco per cui è consigliabile riavviare il tutto aggiornando.

Da notare che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Esagerando con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

Lascia un commento