Trucchi PES – Association Football su Facebook

Spread the love

Trucchi PES - Association Football su Facebook

PES – Association Football è un gioco Facebok molto apprezzato tra gli utenti del social network di Mark Zuckerberg ed in particolare da tutti gli amanti del calcio. PES – Association Football è infatti un gioco di calcio a carattere manageriale che è stato reso disponibile su Facebook grazie a Konami e che nel giro di breve tempo ha appassionato milioni di utenti nel mondo.

Chi è alla ricerca di una valida alternativa al gioco Facebook Top Eleven sarà dunque ben felice di sapere che potrà trovarla in PES – Association Football. Pur essendo un gioco molto appassionante PES – Association Football non è però esente da difficoltà ragion per cui conoscere utili trucchi, così come nel caso di quello di seguito proposto grazie al quale è possibile velocizzare il tempo, di certo risulterà particolarmente utile a molti.

Per poter mettere in pratica il trucco per PES – Association Football su Facebook grazie al quale velocizzare il tempo è necessario utilizzare Cheat Engine. Si tratta di un software gratuito grazie al quale è possibile applicare utili trucchi ai giochi online e dunque anche ai giochi facebook. Cheat Engine può essere scaricato cliccando qui ed il suo funzionamento può eventualmente essere appreso cliccando qui.

Una volta effettuato il download di Cheat Engine ed una volta compreso il funzionamento del software basterà cliccare qui per visualizzare il video indicante l’intera procedura da eseguire per velocizzare il tempo in PES – Association Football su Facebook. È opportuno sottolineare il fatto che le indicazioni fornite nel video non sono in lingua italiana ma che comunque l’intera procedura da eseguire risulta perfettamente comprensibile.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

9 commenti su “Trucchi PES – Association Football su Facebook”

Lascia un commento