Trucchi Ninja Saga su Facebook: battere tutti gli ostacoli

Spread the love

Ninja Saga è uno dei giochi Facebook più apprezzati in assoluto dagli utenti del social network. Si tratta di un gioco che si differenzia enormemente da FarmVille, FrontierVille e da tutti gli altri titoli casual disponibili su Facebook. Trattasi infatti di un’avventura strepitosa a contatto con la foresta incantata in cui scopo del giocatore è quello di diventare il miglior ninja di tutti i tempi.

Immagine di presentazione del gioco Ninja Saga su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Ninja Saga sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito in passato abbiamo visto come applicare i trucchi per Ninja Saga diventare invincibili. Oggi scopriamo invece cosa bisogna fare per battere tutti gli ostacoli.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

E’ consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. Per il primo va selezionato l’ultimo processo mentre il secondo va selezionato il Plugin_Container.

Sarà poi necessario procedere andando ad aprire il gioco e quindi Cheat Engine. Successivamente si dovrà premere sul piccolo computerino e quindi sul processo giusto. In seguito sarà necessario cambiare il Value Type a Array of Byte. Bisognerà poi trovare con entrambe le ricerche questo codice: A2 25 E8 07 A3 A2. Se tutto andrà bene dovrebbero essere disponibili due indirizzi. Entrambi gli indirizzi vanno portati in basso selezionandoli e cliccando sulla freccia rossa. In seguito si dovrà cambiare il valore in A2 25 E8 07 A9 A2.

Una volta effettuati tutti i passaggi indicati provando ad andare in missione qualsiasi magia o trucco provocherà la morte immediata degli avversari.

12 commenti su “Trucchi Ninja Saga su Facebook: battere tutti gli ostacoli”

  1. I’ve been surfing online more than 3 hours nowadays, yet I by no means discovered any interesting article like yours. It’s pretty value sufficient for me. In my view, if all website owners and bloggers made excellent content as you did, the internet will probably be a lot more helpful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento