Trucchi Millionaire City su Facebook: ottenere soldi infiniti

Spread the love

Millionaire City è un divertente gioco disponibile su Facebook già da diverso tempo a questa parte che ad oggi può contare un un gran numero di appassionati giocatori. Si tratta di un gioco molto completo con il quale è possible diventare dei veri e propri sindaci nonché immobiliaristi gestendo le transazioni immobiliari e il tenore di vita dei cittadini.

Immagine di presentazione del gioco Millionaire City su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Millionaire City sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere monete infinite.

La prima cosa da fare per attivare i trucchi per Millionaire City su Facebook è quella di cliccare qui per scaricare Cheat Engine, un programma gratuito per Windows compatibile con Firefox, Google Chrome e Internet Explorer. Dopo aver scaricato Cheat Engine dovrà essere installato ed avviato. Una volta fatto ciò sarà necessario effettuare questi passaggi:

  1. Accedere a Facebook, aprire Millionaire City ed avviare Cheat Engine sul proprio computer.
  2. Su Cheat Engine selezionare l’icona posta in alto a sinistra per aprire un processo.
  3. A questo punto possono essere visualizzati due o tre processi. Nel caso di due selezionare il secondo, nel caso di tre il terzo.
  4. Nel campo Value impostare 700000 e cliccare sul pulsante First Scan.
  5. Evidenziare tutti i risultati ottenuti e cliccare sulla freccia rossa che punta in basso per visualizzare un insieme di codici.
  6. Cliccare sul codice Address di ognuno dei risultati e aggiungere in uno alla volta “+1c” (senza virgolette).
  7. Cliccare sul codice Value di ognuno dei quattro risultati e aggiungere in uno alla volta “999” (senza virgolette).
  8. Tornare su Millionaire City, andare nella città di un amico e ritornare immediatamente alla propria città.
  9. Raccogliere gli affitti che adesso permetteranno di guadagnare molto di più di quanto era possibile fare prima (gli affitti che ad esempio valgono 100$ ne faranno guadagnare 100000$).

2 commenti su “Trucchi Millionaire City su Facebook: ottenere soldi infiniti”

  1. 523762 645306 Spot on with this write-up, I truly feel this web site needs much far more consideration. Ill probably be again to read significantly much more, thanks for that info. 243792

    Rispondi

Lascia un commento