Trucchi Iron Tanks su Facebook

Spread the love

Iron Tanks è un altro tra i giochi Facebook maggiormente apprezzati dagli utenti del social network in blu. Si tratta di un appassionante titolo in cui l’utente si ritrova a capo della guida e della gestione di un gruppo di carri armati.

Screenshot di Iron Tanks su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Iron Tanks sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Iron Tanks per ricaricare velocemente i colpi.

Per questo trucco serve Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui. E’ inoltre consigliabile usare Internet Explorer o Firefox. È inoltre necessario l’hack che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Iron Tanks su Facebook dovrebbe dunque essere possibile trovare i nemici e abbatterli subito.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

11 commenti su “Trucchi Iron Tanks su Facebook”

  1. Nice blogg here! Also yolur wwebsite qiite a bitt up fast!
    What web howt aare you the use of? Can I gett your afffiliate hyprrlink to your host?
    I want mmy sie loaded up ass fast as ours lol

    Rispondi
  2. I think other website proprietors should take this website as an model, very clean and excellent user friendly style and design, let alone the content. You’re an expert in this topic!

    Rispondi

Lascia un commento