Trucchi FarmVille 2: comprare in valuta speciale con le monete

Spread the love

FarmVille 2 è, insieme a Candy Crush Saga, uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli iscritti al celebre social network. Si tratta di un famoso titolo creato da Zynga al seguito del già celebre FarmVille ed il cui scopo consiste nel prendersi cura del proprio appezzamento di terreno coltivando prodotti dell’orto e piante, piantando alberi, allevando animali e cercando di espandere il più possibile le proprie ricchezze.

FarmVille 2

Per quanto FarmVille 2 possa essere un titolo diffuso ed apprezzato in alcune circostanze riuscire ad avanzare tra le varie fasi di gioco potrebbe essere difficile. In tal caso i trucchi per FarmVille 2 su Facebook proposti di seguito grazie ai quali è possibile comprare oggetti in valuta speciale con le sole monete possono risultare sicuramente molto utili.

 Per attivare trucco per ottenere hit immediate in FarmVille 2 è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente sarà necessario aprire il gioco e quindi Cheat Engine ed effettuare una scansione Array of bytes. In seguito si dovrà fare clic sull’icona raffigurante il computerino e si dovrà cercare la stringa 40 42 0F 00 40 42 0F 00 00 00 00 00. Una volta individuati i risultati corrispondenti alla stringa dovranno essere portati nella parte bassa della finestra del programma. Successivamente si dovrà modificare il Record type in 16 su tutti i risultati. In seguito sarà necessario effettuare un’altra scansione cercando 36 00 00 00 36 00 00 00 00 00 00 00 avendo poi cura di ripetere tutte le operazioni precedentemente indicate. Adesso si dovrà cercare nuovamente il risultato di prima e portate sotto i numeri ottenuti con la seconda scansione alla prima, cambiando i risultati.

È bene tenere presente il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1 commento su “Trucchi FarmVille 2: comprare in valuta speciale con le monete”

Lascia un commento