Trucchi Restaurant City su Facebook: diventare invincibili

Spread the love

Restaurant City è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo in cui bisogna portare avanti la gestione di un ristorante.

Screeshot del gioco Restaurant City su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Restaurant City sono tuttavia presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito andiamo subito a scoprire come applicare il trucco per diventare invincibili che va a sommarsi a quelli proposti nei giorni scorsi.

Per poter diventare invincibili in Restaurant City è necessario scaricare il trucco che può essere ottenuto cliccando qui.

Dopo aver effettuato il download del trucco sarà necessario scompattarlo ed avviarne il contenuto. fatto ciò verrà mostrata una lista di programmi fra i quali il browser Web in uso. A questo punto sarà quindi necessario selezionare il browser e scegliere il trucco che si desidera usare patchando il processo.

Da notare che per potersi servire del trucco in maniera corretta è indispensabile avviare il programma come amministratore.

È inoltre opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

57 commenti su “Trucchi Restaurant City su Facebook: diventare invincibili”

  1. Hey there, I think your blog might be having browser compatibility issues. When I look at your blog in Ie, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, terrific blog!

    Rispondi

Lascia un commento