leonardo.it

Trucchi per Criminal Case su Facebook

 
Martina Oliva
8 maggio 2013
1 commento

Trucchi per Criminal Case su Facebook

Criminal Case è senza alcun dubbio uno tra i giochi più apprezzati dagli utenti di Facebook, specie negli ultimi mesi durante i quali il titolo è riuscito a guadagnare non poca popolarità.

Il gioco, che mette gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, è tutt’altro che di semplice risoluzione.

Analizzare la scena del crimine e risolvere i casi può quindi diventare molto difficile.

Proprio per questo applicare qualche trucco utile ad identificare l’assassino potrebbe tornare molto utile.

Tra i trucchi per Criminal Case su Facebook il più utile ed interessante è sicuramente quello grazie al quale rallentare o fermare il tempo.

Scopriamo quindi come metterlo in atto in pochi passaggi.

  • Tanto per cominciare è necessario effettuare il download di Cheat Engine cliccando qui. Per chi non lo sapesse si tratta di un software che permette di modificare a proprio piacimento molti giochi, online e non, cambiando le istruzioni tramite indirizzi particolari del gioco stesso.
  • Successivamente dovrà essere avviato il browser web, dovrà essere aperta la pagina principale di Facebook e dovrà essere eseguito il login al proprio account.
  • A questo punto, dopo aver immesso i propri dati d’accesso a Facebook, sarà sufficiente avviare Criminal Case e il software Cheat Engine.
  • Dalla finestra di Cheat Engine dovrà essere selezionata la voce Enable Speedhack e dovrà essere modificato in 0.1 il valore 0.5 presente nel campo Speed (ricordate il pulsante Apply non va cliccato).

Fatto!

Ora caricando un qualsiasi caso su Criminal Case verrà applicato il trucco per rallentare o fermare il tempo.

Da notare che per poter funzionare Cheat Engine necessità di Flash Player (assicuratevi di aver installato l’ultima versione sul vostro computer).

Cheat Engine, inoltre, potrebbe dare qualche problema su browser web quali Mozilla Firefox e Google Chrome.

In questi casi è quindi consigliabile utilizzare Internet Explorer.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Falcon

    funziona molto bene ma … alla 3° inchiesta si richiedono 3 amici di pari livello (da 8 in su) io ne ho trovato due … soluzioni?
    ciao

    18 giu 2013, 17:16 Rispondi|Quota