Trucchi per Criminal Case Facebook: finire subito le missioni

Spread the love

Criminal Case è sicuramente ombra di dubbio uno tra i giochi Facebook più apprezzati dagli utenti ed il fatto che da diversi mesi a questa parte continua ad occupare i primi posti in classifica dei titoli più giocati sul social network ne è sicuramente un’evidente prova. Il gioco, che va a mettere gli utenti nei panni di un detective della squadra omicidi, dopo un pò può però cominciare a risultare abbastanza complicato.

Immagine di Criminal Case su Facebook

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Criminal Case sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito quest’oggi andiamo quindi a scoprire come applicare il trucco grazie al quale riuscire finire subito le missioni.

Per attivare trucco per truppe e costi diminuiti in Criminal Case è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente sarà necessario scaricare l’hack che può essere ottenuto cliccando qui.

Successivamente si dovrà procedere andando ad avviare prima il gioco e poi Cheat Engine dopodiché si dovrà caricare l’hack e lo si dovrà puntare al processo giusto. A questo punto il trucco dovrebbe risultare funzionante e provando ad utilizzare Criminal Case su Facebook dovrebbe dunque essere possibile finire subito le missioni.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

1 commento su “Trucchi per Criminal Case Facebook: finire subito le missioni”

Lascia un commento