Trucchi Clash of Clans Facebook

Spread the love

Trucchi Clash of Clans Facebook

Clash of Clans è un gioco Facebook che da mesi e mesi a questa parte riscuote gran successo tra gli utenti del social network, che può contare su un altissimo numero di giocatori attivi mensilmente e che è stato anche reso disponibile sotto forma di app per smartphone e tablet.

Clash of Clans è un gioco a carattere gestionale e strategico che pone come obiettivo quello di sviluppare un villaggio con la possibilità di collezionare trofei e di scalare le varie classifiche nazionali. Per riuscire meglio nella non facile impresa potrebbero rivelarsi particolarmente utili alcuni trucchi Facebook per Clash of Clans.

I trucchi in questione, è opportuno specificarlo, possono essere utilizzati da chiunque, non necessitano di Cheat Engine o di altri software del genere e possono essere considerati in tutto e per tutto “legali”.

Trucchi Clash of Clans su Facebook per attaccare e potenziare le truppe

Per poter attaccare e potenziare le truppe da combattimento in Clash of Clans è molto importante rendersi conto del proprio livello e di quello degli avversari contro i quali combattere. Un’ottima strategia può quindi essere quella che se ci si ritrova a combattere contro avversari particolarmente forti è meglio evitare di attaccarli poiché si potrebbe rischiare di non avere successo. In questi casi è molto meglio cercare di migliorare la propria strategia cambiando truppe o migliorando il loro livello.

Trucchi Clash of Clans su Facebook per ottenere gemme

Un primo ottimo sistema per ottenere gemme in Clash of Clans è sicuramente quello di cercare i bonus che gli autori del gioco lasciano in giro per la rete e che risultano facilmente reperibili.

Un secondo sistema per guadagnare gemme è invece quello di rispondere ai sondaggi durante le partite. Ci sono infatti domande che danno anche 50 gemme al giorno.

Un altro valido modo per ottenere gemme in Clash of Clans è quello di guardare i video che vengono proposti dal gioco. Questi filmati se visti fino alla fine permettono infatti di ottenere gemme in modo gratuito.

Trucchi Clash of Clans su Facebook per espandere il villaggio più velocemente

Per espandere più velocemente il villaggio in Clash of Clans è sicuramente molto utile costruire un muro per difendere le torrette degli arcieri e dei cannoni.

[Photo Credits | Facebook]

 

300 commenti su “Trucchi Clash of Clans Facebook”

Lascia un commento