Trucchi aggiuntivi Lightbringers: Saviors of Raia su Facebook

Spread the love

Lightbringers: Saviors of Raia è uno tra i giochi Facebook maggiormente giocati dagli utenti del social network. Si tratta di un appassionante titolo che allo stato attuale delle cose può contare su un ampio numero di giocatori attivi. Scopo del gioco è quello di cercare di porre fine alla follia e all’oscurità della terra di Raia.

Immagine di presentazione del gioco Lightbringers: Saviors of Raia

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Lightbringers: Saviors of Raia sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto di vedere come applicare quelli per ottenere un magnete per raccogliere tesoti. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare il trucco per aumentare la rabbia.

Per attivare trucco per aumentare la rabbia in Lightbringers: Saviors of Raia è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Successivamente sarà necessario aprire il gioco e quindi Cheat Engine ed effettuare una scansione Array of bytes. In seguito si dovrà fare clic sull’icona raffigurante il computerino e si dovrà cercare la stringa d0 30 d0 d0 66 ?? ?? ?? 24 01 d1 a0 a2 68 ?? ?? ?? 47. Una volta individuata la stringa la si dovrà cambiare con d0 30 d0 d0 66 ?? ?? ?? 24 32 d1 a0 a2 68 ?? ?? ?? 47. Facendo in questo modo sarà possibile aumentare la durata della rabbia e diventare invincibili.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

Lascia un commento