Tim, fino a domani si può attivare la promo Tim Ten Go + 5GB Free

di Gio Tuzzi Commenta

Tim Ten Go + 5GB Fre

Fino a domani ci sarà tempo per poter attivare la nuova offerta di Tim. Chiaramente tranne nel caso in cui le cose cambino ancora un’altra volta. I clienti Tim potranno attivare la nuova Tim Ten Go + 5GB Free. Questa offerta comprende minuti da usare senza limiti verso qualsiasi gestore, ma anche 10 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G e 5 GB Extra di internet. Questi ultimi verranno attivati in modo del tutto automatico prima di dieci giorni rispetto alla fine della portabilità.

Tim Ten Go + 5GB Free: ci sarà un’altra proroga?

Negli ultimi giorni proprio lo stesso colosso della telefnia aveva annunciato la nuova scadenza di questa offerta. Infatti, la Tim Ten Go + 5GB Free in origine si poteva attivare solamente fino a 3 agosto scorso. Di conseguenza, a meno di ulteriori modifiche rispetto a quanto è stato programmato, l’ultimo giorno per usufruire della promo sarà proprio quello di San Lorenzo.

Dall’11 agosto si potrà attivare solo la Tim Ten Go?

Nel caso in cui non ci fosse un’ulteriore proroga, a partire dall’11 agosto i rumors parlano di una nuova offerta. O, meglio, i clienti Tim dovrebbero avere ancora la possibilità di attivare la promo Tim Ten Go, ma senza la proposta dei 5GB aggiuntivi. Chiaramente, la scelta di Tim dipenderà molto anche da quello che deciderà di fare la concorrenza, in particolar modo Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>