The Sims 4 in arrivo anche su PlayStation 4

di Gio Tuzzi Commenta

The Sims 4 in arrivo anche su PlayStation 4, visto che in queste ore sono trapelate notizie praticamente ufficiali sulla sua uscita. Ecco cosa sappiamo in merito

Uno dei giochi che per eccellenza si fonda sulla connessione tra le persone è senza ombra di dubbio The Sims 4. Ecco perché è importante evidenziare che a partire dal mese di novembre sarà possibile testare i suoi punti di forza anche su PlayStation 4.

Vale la pena acquistarlo? Pare di sì, almeno prendendo in esame la descrizione ufficiale di The Sims 4 che a questo punto coinvolge in primis coloro che sono in possesso della stessa PlayStation 4:

“Prenota e ottieni The Sims™ 4 Esterni da Sogno Stuff: include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!* Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!”.

Non resta che attendere il mese di novembre, quando troverete di The Sims 4 acquistabile sia su Xbox, sia per la vostra PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>