The Sims 4 in arrivo anche su PlayStation 4

Spread the love

Uno dei giochi che per eccellenza si fonda sulla connessione tra le persone è senza ombra di dubbio The Sims 4. Ecco perché è importante evidenziare che a partire dal mese di novembre sarà possibile testare i suoi punti di forza anche su PlayStation 4.

Vale la pena acquistarlo? Pare di sì, almeno prendendo in esame la descrizione ufficiale di The Sims 4 che a questo punto coinvolge in primis coloro che sono in possesso della stessa PlayStation 4:

“Prenota e ottieni The Sims™ 4 Esterni da Sogno Stuff: include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!* Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!”.

Non resta che attendere il mese di novembre, quando troverete di The Sims 4 acquistabile sia su Xbox, sia per la vostra PlayStation 4.

2 commenti su “The Sims 4 in arrivo anche su PlayStation 4”

Lascia un commento