Telegram sfida Whatsapp: l’aggiornamento 3.18 per Android porta le chiamate vocali

di Gio Tuzzi Commenta

Telegram sfida Whatsapp, considerando le caratteristiche del recente aggiornamento 3.18 per Android che porta le chiamate vocali. Ecco tutti i dettagli emersi in queste ore

Da alcune ore a questa parte è disponibile il nuovo aggiornamento di Telegram alla versione 3.18 per gli utenti in possesso di uno smartphone Android. Grazie al rilascio in questione possiamo assistere all’esordio delle chiamate vocali.

Interessanti a tal proposito anche le considerazioni da parte di Pavel Dorov, CEO di Telegram che ha commentato il recente aggiornamento per gli utenti Android:

“Le chiamate di Telegram sono superiori a qualsiasi altro concorrente con connessioni di qualità comparabili. Le chiamate di Telegram hanno una qualità che migliorerà ulteriormente grazie alla machine learning”.

Andiamo ad analizzare a questo punto tutti i dettagli che sono stati ufficializzati dal team di Telegram nel momento in cui è stata avviata la distribuzione del nuovo aggiornamento 3.18 dell’app per coloro che sono in possesso di uno smartphone Android:

NOVITÀ

v 3.18
– Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline, costantemente migliorate dall’intelligenza artificiale. Oggi le stiamo rilasciando in Europa, il resto del mondo riceverà le chiamate nei prossimi giorni.
– Scegli tra 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.
Vi ricordiamo che il download di Telegram, relativamente alla versione ottimizzata sul sistema operativo Android, può avvenire anche sfruttando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>