Telegram risponde a Whatsapp: news sull’aggiornamento per iPhone 4.2

di Gio Tuzzi Commenta

Telegram risponde a Whatsapp, visto che da oggi 24 luglio possiamo analizzare al meglio le novità sull'aggiornamento per iPhone 4.2. Cosa ha sfornato ufficialmente il team?

Oggi 24 luglio possiamo dire tranquillamente che Telegram ha risposto in via ufficiale a Whatsapp, visto che in queste ore pare essere in distribuzione il tanto atteso aggiornamento della nota applicazione alla versione 4.2 dedicata a chi dispone di un iPhone. Diverse le unità che si potranno toccare con mano, a partire dalla possibilità di impostare un timer per l’autodistruzione dei messaggi.

Proviamo a questo punto ad analizzare esattamente quanto contenuto nel nuovo aggiornamento di Telegram messo a disposizione degli utenti iPhone proprio in queste ore, visto che le novità contenute nella versione 4.2 sono davvero apprezzabili per chi ha deciso di puntare sulla principale alternativa a Whatsapp:

– Invia foto e video con autodistruzione nelle chat private (usa l’icona dell’orologio nell’anteprima dei media per impostare un timer).
– Invia e modifica foto ancora più velocemente grazie al nuovo editor.
– Aggiungi una bio al tuo profilo (dalle Impostazioni) in modo che le persone nei gruppi sappiano chi sei.
– Scarica media dai grandi canali pubblici più velocemente grazie ai nuovi CDN criptati.

Vi ricordiamo che per procedere al download di Telegram per iPhone, oppure più semplicemente per analizzare al meglio i punti di forza di questa importante alternativa a Whatsapp nell’ambito delle app di messaggistica istantanea, potete procedere anche attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>