Telegram Desktop con aggiornamento 1.0 per macOS e Windows

Spread the love

Ufficiali da alcune ore le novità che sono state messe a disposizione del pubblico che ha deciso di puntare su un servizio come Telegram Desktop, in riferimento ai possessori di un dispositivo dotato del sistema operativo macOS o Windows. Cerchiamo dunque di comprendere la natura di questo nuovo aggiornamento.

Andiamo in una dimensione più pratica a questo punto, analizzando più da vicino le novità che sono state ufficializzate proprio in queste con l’aggiornamento di Telegram Desktop per chi si ritrova in possesso di un prodotto con macOS o Windows:

“Telegram Desktop per il tuo macOS o Windows passa oggi alla versione 1.0, aggiungendo un favoloso nuovo design e il supporto per i temi personalizzati!

– La nostra app stand-alone nativa è stata rilasciata per la prima volta nel 2013 e funziona su Windows, Mac, e Linux.
– Telegram Desktop non ha bisogno di un telefono cellulare per funzionare.
– Sincronizza i messaggi esistenti dal tuo telefono con il tuo computer attraverso il cloud criptato di Telegram.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/desktop-1-0

E installa Telegram Desktop ora:
https://desktop.telegram.org“.

Insomma, il consiglio è quello di provare oggi stesso il nuovo aggiornamento di Telegram Desktop messo a disposizione di coloro che hanno deciso di puntare su Mac o Windows.

7 commenti su “Telegram Desktop con aggiornamento 1.0 per macOS e Windows”

  1. You can definitely see your skills within the work you write. The world hopes for more passionate writers such as you who aren’t afraid to mention how they believe. At all times follow your heart.

    Rispondi

Lascia un commento