Skype 8.1 e la rivoluzione per iPhone ed iPad: le novità dell’aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Skype 8.1 disponibile con la sua piccola rivoluzione per iPhone ed iPad, stando almeno alle novità dell'aggiornamento ufficializzate. Ecco cosa sta cambiando realmente

Grosse novità quelle che Microsoft ha messo a disposizione dei possessori di un iPhone ed iPad in queste ore, visto che l’utenza iOS può testare ufficialmente i plus di Skype 8.1, con la sua piccola rivoluzione sia grafica, sia legata a questioni di natura software.

Proviamo ad andare subito nello specifico, dunque, ed analizziamo quanto è stato ufficializzato dagli sviluppatori in merito all’ultimo aggiornamento di Skype per l’utenza iOS:

È lo Skype che già conosci e apprezzi potenziato con le nuove funzionalità che ti aiutano a restare in contatto con chi vuoi.

Ecco alcune delle nuove funzionalità:
– Reazioni alle chiamate: ora puoi aggiungere emoticon live, testo live e persino foto in tempo reale alle chiamate vocali e alle videochiamate.
– Reazioni ai messaggi: fai sapere ai tuoi contatti come ti senti aggiungendo delle reazioni che esprimono il tuo stato d’animo ai messaggi.
– Trova: puoi trovare facilmente notizie, risultati sportivi, ristoranti, previsioni meteo e contenuti tramite Bing. Non devi più passare da un’app a un’altra; puoi condividere i risultati della ricerca con i tuoi amici.
– Foto/video: per condividere foto e video dei momenti importanti basta un semplice scorrimento rapido.
– Highlights: condividi i momenti della giornata con amici e parenti e resta sempre aggiornato su di loro tramite gli Highlights. Puoi rispondere facilmente agli Highlights esprimendo la tua reazione con gli emoticon oppure iniziando una conversazione.

Nel caso in cui vogliate passare dalla teoria alla pratica, è possibile provare l’aggiornamento Skype 8.1 per iPad ed iPhone accedendo anche a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>