Ritornano le prepotenti offerte passa a 3 Italia ad aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Nuovamente da analizzare le prepotenti offerte passa a 3 Italia ad aprile, grazie ad alcune proposte che sembrano essere davvero interessanti per il pubblico

Sono in un certo senso ufficiali alcune offerte passa a 3 Italia, con cui la compagnia telefonica sta provando a conquistare i suoi vecchi clienti. Si tratta appunto di campagne winback che devono essere valutate con grande attenzione durante il mese di aprile.

Proviamo a questo punto ad analizzare in modo più dettagliato le principali offerte passa a 3 Italia, con cui alcuni utenti potrebbero decidere di tornare con questo operatore grazie a bundle molto interessanti:

  • Play 30 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico internet 2G/3G al costo di 7 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva una nuova sim entro il 22 Aprile 2018, l’opzione 4G sarà gratuita fino 31 Agosto 2018. Da Settembre 2018 il costo, quindi, sarà di 8 euro al mese se si vuole navigare anche in 4G con la rete Wind Tre. Ecco l’sms inviato: “Ancora più giga con Play 30: 30 Giga e 1000 minuti a 7 euro al mese. Solo se torni in 3 entro il 10 aprile. Vieni subito nei 3Store per dettaglio costi“.

  • Play 20 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico internet 2G/3G al costo di 9 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva una nuova sim entro il 22 Aprile 2018, l’opzione 4G sarà gratuita fino 31 Agosto 2018. Da Settembre 2018 il costo, quindi, sarà di 10 euro al mese se si vuole navigare anche in 4G con la rete Wind Tre. Ecco l’sms inviato: “Play 20 ancora disponibile: 20 giga e 1000 minuti a 9 euro al mese. Ti aspettiamo nei nostri negozi entro il 10 aprile per dettaglio costi e per passare a 3!“.

Arrivati a questo punto occorre attendere l’apposito SMS per prendere in esame le due offerte passa 3 Italia riportate oggi, in modo tale da valutare la possibilità di tornare con il discusso operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>