Ritorna la bufala Facebook con presunto post di un extracomunitario

di Gio Tuzzi Commenta

Ritorna la bufala Facebook con presunto post di un extracomunitario, con cui si sono venute a creare inutili tensioni tra gli utenti. Vediamo come stanno andando le cose

Sta girando su Facebook una nuova odiosa bufala, questa volta incentrata su un fantomatico post che sarebbe stato pubblicato da un ragazzo extracomunitario con un italiano rivedibile. Come al solito si sono venute a creare delle tensioni per un fatto che in realtà non esiste.

Ecco quanto apparso all’interno del messaggio bufala che sta girando su Facebook, anche con i refusi studiati ad arte per alimentare la questione su un caso che in realtà non esiste:

“Ciao sono nuovo! Voglio scpare fige bianche da 12 ai 30 ani .mi acotento anche 11 ani . Se avete ragaze isodisfatte datele a me che li trobo io.dopo le facio violetare dai miei fratwli. Io vivo rubado ale personw italiane se caputa violeto chi ce i casa. Voi utaliani dovete matenerci coi vosti sodi. Italiano meda”.

Gli effetti? Purtroppo sono i soliti di una bufala di questo tipo, con le reazioni frutto di un atteggiamento populista che alimenta solo le tensioni tra parte del popolo italiano e gli extra comunitari:

“Sei un negro di merda mi sono scoppato tua ma dre e tua sorella dovevi sentire come urlavano

Un negro come questo è sicuramente una Risorsa

Zozzo vieni che ti trancio quella prugna secca..

Ammazzatelii!!!! sono microbi, bruciate tutto!! Sono peggio dei lebrosiiiii!!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>