QuieTube, guardare i video di YouTube senza distrazioni

Spread the love

QuieTube

Se il vostro sogno è quello di poter vedere i video di YouTube senza distrazioni, QuieTube è l’applicazione che stavate aspettando. QuieTube è un sito che permette di “cancellare” tutto quello che c’è intorno ad un video di YouTube, quindi filmati suggeriti, banner e commenti degli utenti.

Grazie a QuieTube possiamo eliminare tutti gli elementi inutili e sgraditi da una pagina e visualizzare il video in una bella schermata bianca, senza pubblicità, senza commenti (ultile per chi vuole vedere un telefilm senza spoiler, per esempio) e senza la colonna laterale con i video suggeriti.

Estremamente semplice da usare, tutto quello che bisogna fare è copiare l’indirizzo del video nella casella bianca presenta nella home page di QuieTube ed il gioco è fatto. QuieTube è disponibile anche come app per Google Chrome, scaricabile gratuitamente dal Chrome Store.

2.193 commenti su “QuieTube, guardare i video di YouTube senza distrazioni”

  1. canadian prescription pharmacy [url=http://onlinepharmacyworld.shop/#]pharmacy discount coupons[/url] online pharmacy no prescription needed

    Rispondi
  2. cheapest pharmacy for prescriptions without insurance [url=http://onlinepharmacyworld.shop/#]best canadian pharmacy no prescription[/url] international pharmacy no prescription

    Rispondi

Lascia un commento