Punto sugli ultimi aggiornamenti Whatsapp oggi 22 maggio

Spread the love

Ci sono importanti novità che in questo periodo dobbiamo prendere in esame per quanto concerne gli aggiornamenti Whatsapp, considerando il fatto che il team ha reso disponibili diversi upgrade in grado di fare la differenza. Un occhio va dato soprattutto a quelli che sono soliti usare con una certa frequenza i gruppi.

Provando a fare un pochino chiarezza sugli ultimi aggiornamenti Whatsapp, andiamo ad esaminare qui di seguito quanto è stato introdotto all’interno della versione dell’app ottimizzata per iPhone, vale a dire la 2.18.52 dello scorso 

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.
Ricordate che il download del nuovo aggiornamento di Whatsapp può avvenire anche in questa pagina, testando dunque in prima persona quanto è stato introdotto di recente dagli sviluppatori per il pubblico iPhone.

1 commento su “Punto sugli ultimi aggiornamenti Whatsapp oggi 22 maggio”

Lascia un commento