Promo 100 GB di 3 Italia torna nel 2017

Spread the love

Si chiama Promo 100 GB ed è una delle offerte più interessanti che siano mai state pensate da 3 Italia, considerando il fatto che la compagnia telefonica consente di ottenere qualcosa come 100 GB di connessione dati da sfruttare entro la fine del 2017 con un costo pari a 29 euro.

Qui di seguito, gli utenti interessati all’offerta 3 Italia riproposta al pubblico possono prendere visione di una serie di dettagli relativi al piano proposto dalla compagnia telefonica:

“L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2017. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato ad un costo di 20cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione.
Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3 e non sono utilizzabili all’estero.
Il costo dell’opzione è 29 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Il costo di 100 Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni”.

Alcune precisazioni sono comunque indispensabili, perché l’offerta 3 in questione per essere attivata richiede l’invio di un SMS da parte di 3 Italia e l’aver aderito al piano Power15.

4 commenti su “Promo 100 GB di 3 Italia torna nel 2017”

  1. I’ve been surfing on-line more than three hours today, but I never found any interesting article like yours. It¦s pretty value sufficient for me. In my view, if all site owners and bloggers made excellent content as you probably did, the internet will be much more helpful than ever before.

    Rispondi

Lascia un commento