Pokèmon GO e la svolta Groudon, le ultime novità

Spread the love

Il weekend che ci siamo messi alle spalle è stato davvero ricco di novità per i tanti allenatori che in questi mesi hanno deciso di scaricare Pokèmon GO a bordo dei propri modelli iPhone o Android. In particolare, in attesa del prossimo aggiornamento della stessa app, dobbiamo analizzare quanto è stato introdotto dopo l’arrivo sulla scena di Groudon.

A tal proposito, ricordate di tenere in considerazione le scadenze fissate da Niantic, in riferimento all’annuncio dello scorso weekend. Arrivati a questo punto possiamo esaminare in modo più approfondito quanto emerso sul sito ufficiale di Pokèmon GO, in riferimento alle novità giunte per i personaggi di terza generazione:

“Allenatori,

Groudon, il Pokémon Leggendario di tipo Terra originariamente scoperto nella regione di Hoenn, apparirà nelle Battaglie Raid in tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Groudon nelle Palestre vicino a voi e potreste diventare i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Non esitate però, Groudon sarà disponibile fino alle 1:00 p.m. PST del 15 gennaio 2018.

Buona fortuna, Allenatori!
—Il Team di Pokémon GO”.

Sarà interessante a questo punto capire quando ci sarà un nuovo aggiornamento ufficiale di Pokèmon GO, considerando che a breve potrebbe arrivare una svolta a proposito dei pokèmon di terza generazione.

Lascia un commento