Papa Pear Saga – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Papa Pear Saga Trucchi e guida al gioco

Se avete apprezzato il gioco Facebook Candy Crush Saga di certo vedrete di buon occhio anche il più recente Papa Pear Saga.

Si tratta di un nuovo ed avvincente puzzle game giocabile su Facebook. Se vuoi imparare a giocare a Papa Pear Saga e se vuoi diventare imbattibile puoi dare uno sguardo alla guida al gioco e ai trucchi proposti di seguito.

Guida al gioco Papa Pear Saga

Papa Pear Saga è un gioco Facebook ambientato in uno stravagante mondo di frutti colorati e ghiande che fanno da protagonisti.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a centrare i barili contenti i piselli di colore verde in modo tale da colorarli tutti.

Oltre a dover centrare i barili dovrà anche essere totalizzato il maggior numero di rimbalzi attraverso gli ostacoli che si frappongo tra il cannone e i barili. Gli ostacoli quando vengono colpiti spariscono e fanno accumulare punteggio.

Al pari di tutti gli altri più comuni puzzle game anche in Papa Pear Saga è necessario totalizzare un sempre maggior numero di punti in modo tale da aggiudicarsi le stelline gialle.

Nel gioco sono inoltre presenti i classici moltiplicatori che qualora colpiti permettono di far lievitare il punteggio.

Il numero di colpi disponibili per terminare il livello non è infinito ma non vi è alcun limite al tempo.

Trucchi Papa Pear Saga

Per Papa Pear Saga è disponibile un utile trucco grazie al quale ottenere mosse e punteggio illimitato.

Per mettere in atto il trucco per ottenere punti infiniti effettua la seguente procedura:

  1. Apri Papa Pear Saga nella finestra del browser web ed apri anche Cheat Engine.
  2. Nella finestra di Cheat angine clicca sull’icona a forma di computer posta nella parte in alto a sinistra, seleziona l’ultimo processo con l’icona del browser web che stai usando e clicca sul pulsante Open.
  3. Avvia una partita con Papa Pear Saga ed esegui una mossa
  4. Nella finestra di Cheat Engine inserisci nel campo Value il numero complessivo di mosse disponibili e clicca sul pulsante First Scan.
  5. Esegui una nuova mossa in Papa Pear Saga, inserisci il valore corrispondente alle mosse residue nel campo Value di Cheat Engine e clicca sul pulsante Next Scan.
  6. Nella sezione Adress è presente un solo valore che resta invariato. Cliccaci su, clicca sulla voce aggiunta nella parte bassa della finestra di Chat Engine, inserisci un valore numerico elevato nella finestra che andrà ad aprirsi e clicca su OK. Ora hai a tua disposizione un numero di mosse corrispondente al valore immesso. Puoi ripetere quest’operazione quante volte vuoi per ottenere mosse infinite.
  7. Per avere il punteggio infinito digita invece nel campo Value il tuo attuale punteggio, seleziona la voce Double nella sezione Valute Type e clicca su First Scan.
  8. Seleziona l’Address, clicca sulla voce presente nella parte bassa della finestra, imposta un valore sufficientemente elevato nella finestra visualizzata e clicca su OK.
  9. Riprendi la partita con Papa Pear Saga. Il tuo punteggio corisponderà alla cifra numerica impostata nel passaggio precedente.
  10. Completa la partita con Papa Pear Saga.

[Photo Credits | Facebook]

 

51 commenti su “Papa Pear Saga – Trucchi e guida al gioco”

Lascia un commento