OnePlus 6 in vendita anche su Amazon Italia, ora è ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

OnePlus 6 già ad una svolta, considerando che lo smartphone sarà in vendita anche su Amazon Italia secondo l'annuncio ufficiale che abbiamo ottenuto oggi

Sono novità importanti quelle che arrivano direttamente da Amazon Italia e da OnePlus, visto che anche il popolare store consentirà per la prima volta di acquistare uno smartphone concepito dal produttore, considerando quanto trapelato a proposito del nuovo OnePlus 6.

Lo smartphone sarà presentato nella giornata di domani e, a quanto pare, le sue vendite scatteranno praticamente nell’immediato secondo l’annuncio che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi:

“OnePlus 6, che sarà annunciato il 16 maggio, porta i progressi tecnologici e li progetta in base alle esigenze del mondo reale, fornendo un’esperienza veloce e fluida che migliora la vita di tutti i giorni. Dopo l’anno di maggior successo di OnePlus, in cui ha raddoppiato i suoi ricavi a 1,4 miliardi di dollari a livello globale, la società ha grandi ambizioni in Europa per il resto del 2018. Quest’anno ha già visto l’azienda aggiungere nuove partnership in Svezia e Paesi Bassi con Telia e Belsimpel, rispettivamente.

OnePlus si sta espandendo rapidamente in Europa con uno staff di 60 dipendenti nella sua base europea a Londra e piccoli team regionali in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Questa nuova collaborazione con Amazon segna una pietra miliare per la crescita in Europa e supporterà la presenza online di OnePlus su oneplus.com”.

Esaminiamo a questo il dettaglio della presentazione di OnePlus 6 in programma domani 16 maggio, in attesa di conoscere quella che sarà la reazione da parte del pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>