Nuovi dettagli sull’aggiornamento 2.17.61 di Whatsapp per iPhone: le tre novità

di Gio Tuzzi Commenta

Emergono oggi 16 ottobre nuovi dettagli sull'aggiornamento 2.17.61 di Whatsapp per iPhone, considerando le tre novità sulle quali possiamo soffermarci. Ecco quanto emerso fino a questo momento

Sono sempre estremamente interessanti le novità che emergono per quanto riguarda Whatsapp per iPhone, visto che negli ultimi giorni abbiamo assistito al rilascio dell’aggiornamento alla versione 2.17.61 per una delle app più popolari in circolazione. Oggi 16 ottobre, dunque, occorre un approfondimento per comprendere quali siano state le aree di intervento per migliorare il servizio offerto da Whatsapp, a maggior ragione considerando la necessità di adattarsi meglio alle caratteristiche di iOS 11 dopo le recenti mosse da parte di Apple.

Proviamo a fare un po’ di chiarezza sull’ennesimo rilascio relativo a Whatsapp per iPhone, grazie al changelog ufficiale che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico dopo l’apparizione sul mercato della nuovissima release 2.17.61:

• Cerca messaggi in una chat specifica: apri una chat, tocca il nome della chat in alto per andare a Info contatto/ Info gruppo, quindi tocca Ricerca chat.
• Miglioramenti alla grafica per iOS 11.
• Pubblica aggiornamenti allo stato con frasi di testo che saranno visibili per 24 ore. Tocca l’icona della matita nella scheda Stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e il colore di sfondo.

Siete interessati a portare a termine il download dell’aggiornamento 2.17.61 a proposito di Whatsapp per iPhone? In questa pagina troverete tutti gli approfondimenti che stavate cercando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>