Non accettare l’amicizia di F. Bonomi: ecco l’ennesima bufala Facebook

Spread the love

Spunta l’ennesima bufala Facebook di questa calda estate 2017, visto che da alcuni giorni a questa parte sta girando il messaggio virale che invita tutti gli utenti a non accettare l’amicizia di un certo F. Bonomi. Ancora una volta allarmismo inutile, visto che, al contrario di quanto viene detto nel messaggio, l’amicizia in questione non comporta alcun pericolo.

A seguire, più in particolare, possiamo prendere in esame un esempio di messaggio arrivato ad un utente, per quella che possiamo definire la classica bufala Facebook:

“Dì a tutti i contatti della tua lista di Messenger di non accettare la richiesta di amicizia di F********** Bonomi Lui ha una foto con un cane. È un hacker e ha collegato il sistema al tuo account di Facebook. Se uno dei tuoi contatti lo accetta, verrai attaccato anche tu, quindi assicurati che tutti i tuoi amici lo conoscano. Inoltralo come ricevuto.
Tieni premuto il dito sul messaggio. In basso al centro si presenterà l’icona di “inoltra”. Clicca sopra e si presenterà la lista dei tuoi contatti. Clicca sul nome, invia. Grazie”.

Insomma, come sempre l’invito è quello di non far girare questa bufala Facebook, in quanto si tratta di un messaggio creato per alimentare un inutile allarmismo tramite il noto social network.

5 commenti su “Non accettare l’amicizia di F. Bonomi: ecco l’ennesima bufala Facebook”

  1. After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.

    Rispondi
  2. you’re trulyy a good webmaster. Thee webaite loading speed is amazing.
    It kond of eels that you’re doing any distinctive trick.
    Moreover, The contdnts arre masterpiece. you hae perfrmed a grwat task on this matter!

    Rispondi
  3. Hello! I could have sworn I’ve visited his sire befdore but after
    looking aat somke of tthe articles I realized it’s new too me.Regardless, I’m definitel
    happy I stumbled uoon iit annd I’ll be bookmarking it and checking bback
    often!

    Rispondi
  4. Helloo there, Youu have done a fantastic job. I’ll cerainly ddigg it annd perfsonally
    sugges tto myy friends. I’m sure they’ll be benefited from this site.

    Rispondi

Lascia un commento