Natale 2010, Doll Yourself, applicazione per Facebook

di Davide Leoni Commenta

Doll Yourself

La catena di negozi di giocattoli Toys ”R” Us ha lanciato una divertente applicazione Facebook a tema natalizio. Realizzata per sponsorizzare una linea di peluche (Sing-a-ma-jigs), l’applicazione permette di applicare il proprio volto su uno dei personaggi della serie, ancora non disponibile nel nostro paese.

Sing-a-ma-jigs è molto semplice da usare ed è particolarmente adatta per i più giovani o per le ragazze, che potranno “trasformarsi” in un tenero pupazzo.

L’utilizzo è davvero immediato, basta andare nella pagina Facebook di Sing-a-ma-jigs, cliccare sul tasto azzurro “Go” e selezionare una immagine dai propri album di Facebook. Dopo aver caricato la foto, clicchiamo su “finish” ed il gioco è fatto.

Adesso possiamo pubblicare il simpatico pupazzetto virtuale sul nostro profilo o inviarlo agli amici e condividerlo con gli altri utenti del social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>