MySpace online con il nuovo singolo di Justin Timberlake

Spread the love

MySpace

Poche ore fa, mentre Mark Zuckerberg annunciava Graph Search MySpace risorgeva dalle ceneri. In sordina la nuova versione del social network è finalmente online ed accessibile da tutti usando le credenziali di accesso del “vecchio” account MySpace oppure effettuando il login tramite Facebook e Twitter.

Per il rilancio di MySpace Justin Timberlake (che ha creduto fortemente nella rinascita della piattaforma) si è messo in gioco al 100%, per l’occasione infatti il cantante ha presentato il nuovo singolo che segna il ritorno sulla scena dopo anni di assenza. Suit & Tie è il nome del brano che anticipa il nuovo album di Justin, ovviamente la canzone può essere ascoltata in esclusiva sul nuovo MySpace, con una mossa che porterà sicuramente curiosità intorno al progetto.

Il nuovo MySpace è un portale fortemente incentrato sulla musica, oltre a Justin Timberlake nel momento in cui scrivo altre star sono presenti su MySpace, ad esempio online troviamo i profili di Rihanna, Beyoncè (moglie di Jay-Z, che ha collaborato con l’ex N SYNC per il nuovo singolo) e Timbaland, giusto per citarne alcuni.

In generale i rilanci di questo tipo raramente hanno successo, personalmente non ho ancora avuto modo di provare la nuova versione di MySpace ma in un epoca dominata da Facebook e Twitter sarà difficile che il sito riesca a trovare il suo spazio, del resto gli appassionati di musica hanno già servizi dedicati per ascoltare e scaricare i propri brani preferiti.

[via]

 

Lascia un commento